martedì 21 maggio 2013

News

Finalmente sono riuscita a portare Stefano dal pediatra,è da più di una settimana che dovevo portarlo e un giorno mi sono alzata tardi,un altro giorno era in ferie,l'altro giorno ancora F. ha letto l'orario (che poi hanno cambiato) quindi siamo andati per niente e abbiamo letto il nuovo orario ma era 'in vigore' dal 1° Giugno -.-" per fortuna però secondo la vecchia tabella c'era di martedì mattina alle 11 e 30 quindi ho dovuto aspettare una mezzoretta.........molto molto travagliata,stavo sudando...sembrava un'ora!!Stefano non voleva stare in nessuna posizione,si contorceva,piagnucolava allora dovevo stare in piedi a girare per la stanzetta con lui in braccio e non è che sia un peso piuma eh...anzi direi un peso massimo!visto che quando il pediatra l'ha pesato è venuto fuori un bel '9,500 kg' O_O tra me e me "cosa?!" "ma non pesano così a 1 anno i bambini?" "e se pesa così adesso che ha 5 mesi...quanto peserà più in là??" "Le mie spalle si riprenderanno mai da questo sollevamento pesi?" Si erano salvate dal tram tram della culla avanti e indietro (grazie ai dondoli messi al posto delle ruote) e ora?Ehee vabbè mi farò i muscoli...se al posto delle braccia si tonificasse la pancia però non mi dispiacerebbe eh!!
Ah poi il doc. ci ha dato lo schema dello svezzamento e domani si inizia con la prima pappa,brodo vegetale:) Sarò in grado di prepararlo?...Siii il problema è...sarò in grado di farlo uscire decentemente?...mmh...confido nella golosità del mio pupo!!
Ultima news abbiamo fissato la data del battesimo,sarà a Giugno!!Speriamo che il tempo sia estivo e non invernale come questa "Primavera" che mi ha fatto beccare il secondo raffreddore in 1 mese -.-"
Raffreddore esci da questo corpoooooooo +!!E non tornare almeno fino al prossimo inverno!!



Ecco il completino del battesimo:)




p.s. i pantaloni sono 12 mesi e gli stringono!!Dovremo spostare il bottone:p mi sorge un dubbio.......non è che l'ho creato con l'omino della michelin??xD







2 commenti:

  1. Carino il completo ;)))
    no dai vedrai che adesso la crescita sara' via via piu' lenta...
    avevo scrito un post sul brodino & co..." io dico no agli omogeneizzati" magari ti puo' servire :)
    avevo fatto un filmino quando ha mangiato la prima pappa..bei ricordi..
    darling

    RispondiElimina
  2. Ricordo bene quel post:) è la prima cosa a cui ho pensato perche ero un po disorientata sulla preparazione di questa pappa allora ho pensato che avrei sbirciato il tuo blog per un aiutino:)

    RispondiElimina