giovedì 20 giugno 2013

Bloglovin

Follow my blog with Bloglovin

Bene,come intuibile dalla scritta qui sopra,mi sono iscritta su bloglovin!!
Non avevo idea di cosa fosse,non l'avevo mai sentito nominare e non avevo nessun sito che mi permettesse di seguire i blog...infatti quando volevo vedere le news,ed ero col cellulare,ci mettevo 3 ore a leggere i post che mi interessavano!!Quindi sono soddisfatta di essermi iscritta:D
Ci ho messo un pochino a capire come funzionava l'iscrizione,come inserire il mio blog e poi anche come mettere il bottone 'follow me'...anche perchè è tutto in inglese,ho cliccato 'language' e le altre due opzioni erano 'suomi' e 'svenka' (???) che lingue sarebbero?L'italiano non vi piaceva?...e così ho lasciato inglese,fortuna che me la cavicchio:)
Che poi dopo tutta la "fatica" per capire come funzionava,aggiungo ai following il blog "c'è crisi c'è crisi" e vedo che il suo nuovo post parlava proprio di bloglovin,spiegando come fare tutte le cose che avevo appena fatto!!A saperlo prima avrei sprecato meno tempo xD Comunque se qualcuno è interessato a questo sito ed è negato come me,vi consiglio di andare a sbirciare il blog di Alex,cliccate qui!!

1 commento:

  1. uhuu grazue mille!!:):) appena ho un attimino di tempo lo ritiro!!:D

    RispondiElimina