domenica 2 giugno 2013

Stand-by

Ok dopo essere stata circa 10 minuti a fissare la pagina bianca,senza sapere esattamente che farne di questo post,mi decido a scrivere non sapendo cosa ne verrà fuori!!Devo aver perso l'ispirazione oppure sono troppo incantata...ogni volta che faccio un giro all'Isola (per chi non lo sapesse è la zona di mare del mio paese) mi abbiocco,sarà l'aria di mare...???O forse sono rimasta traumatizzata dalla tizia "amica" di F. :/
Si perchè oggi pomeriggio mentre io e F. eravamo a fare questa passeggiata nel lungo mare con il pupetto (incellofanato nel passeggino per il vento),gli viene la brillante idea di mandare un sms alla sua collega del corso di OSS per andare a trovarla a casa sua,visto che anche lei era lì per il week-end................-perchè brillante idea?-vi chiederete,mmh...vediamo forse perchè questa qui era strafatta di eroina O_O No non è una battuta!!F. mi aveva parlato di una certa ragazza che durante il viaggio a Trieste vomitava di continuo e che poi parlando gli aveva confessato di tirare questa robaccia...però non pensavo fosse a questi livelli,era talmente fatta che ha scambiato una coppia di vecchi per me e F. e gli ha gridato "E il bambino non l'avete portatoo??"...poi si è accorta che noi eravamo in arrivo dall'altra parte!Lì per lì ci siamo fatti una risata ma se penso a come sta messa questa ragazza c'è da piangere,mi fa pena...Ha anche due figli che penso siano ignari di tutto...o almeno spero...!
Comunque visto che oggi il mio cervello è in stand-by e sono a corto di parole,vi lascio qualche foto della giornata:D


Mare in tempesta
Padre e figlio <3
Ho scoperto che inizia a stare seduto da solo ma dopo un pò si cappotta:p
Mmh...per questa fase ancora non ci siamo è un pò prestino
Cucchiaino e piattino nuovo ripulito alla grande!!:)

7 commenti:

  1. ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  2. ammazza...
    mi viene solo sta parola
    darling

    RispondiElimina
  3. queste foto sono davvero carinissime!!
    se ti va passa a trovami:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che foto tenerissime...bacioni!!! nuova iscritta...se ti va passa da me...^_^

    RispondiElimina