venerdì 7 giugno 2013

Sunny day

Eccomi!!Ieri non ero dell'umore giusto per scrivere!!Colpa dell'ennesima litigata con mia madre......anzi in realtà ho scritto un post di sfogo ma l'ho cancellato subito!!Ormai è la routine questa...ma se ieri è stata una giornata NO,oggi si è riscattata. Da un giorno che sembrava dovesse trascorrere uguale agli altri,cioè io che sto a casa con Stefano e conto fino a 1000 per non mandare a ca.....re mia madre,si è trasformato in una giornata piacevole:)
Infatti di pomeriggio è venuto F. con suo fratello e un amico e siamo andati all'Isola,c'era già gente in spiaggia,l'estate è alle porte:D
Abbiamo fatto un giro al porto e ho visto una barca/yacth (o come si chiama lei) bellissima,dentro era tutta in legno *-*


                   
     






Però forse mi farebbe impressione dormire sull'acqua di notte,mmh...
Comunque poi tornando indietro vedo da lontano la madre di un'amica di mia cugina,una di quelle persone invidiose/cattive che non sopporto!!che quando ti parla sembra che te le stia lanciando con ogni frase (le maledizioni) e allora io  sto lì che faccio le corna mentalmente!!...vabbè fattostà che mi dice "oh mi ha detto mia figlia che domani c'è il battesimo,a che ora è??" e io "verso le 6" e lei "ok se ce la faccio vengo anch'io"................<<cosaaaaaaaaaaaa??Ma chi ti ha invitatoooo?>> Cioè io questa manco la conosco,la conosco di vista ma fino a un anno fa manco mi salutava e ora si invita addirittura al battesimo di mio figlio??mmmmah...stendiamo un velo pietoso.
Sarei rimasta a passeggiare all'Isola fino al tramonto ma Stefano ha iniziato a lamentarsi perchè aveva sonno e siccome non avevamo il passeggino grande (perchè non ci stava in macchina),lui non riusciva a trovare la posizione per dormire,così dopo averle provate tutte,cantare,ninnare,prenderlo in braccio un pò io e un pò F.,ce ne siamo tornati a casa e lui è crollato in macchina:p




Ora è qui nel passeggino che cerca di mangiarsi un catalogo e io lo devo controllare ogni 3 secondi senò se lo mette in bocca...dettagli!!
E infine poco fa sono venuti mio zio e la moglie (che ha una pasticceria) a portare i dolci che abbiamo ordinato per domani e in più ci hanno regalato una torta bellissima *-*



La scritta non si vede molto bene nella foto...
Ora devo abbandonare questo post perchè il pupo si è stufato di stare nel passeggino a fissare il giubbotto (gli ho tolto il catalogo).
Buonanotte a tutti :*

4 commenti:

  1. Quindi domani gran giorno!
    dai dai tieni duro, sara' bellissimo vedrai!
    e che bella torta! me ne mandi na fetta?!
    che gia' ho perso quella del matrimonio dell'altro giorno ;)
    vabbe' calorie in meno...
    comunque sfogati col blog, c'e' pure per quello!
    e porta pazienza, noi mamme siamo un po rompipalle ma a fin di bene :)
    notte :)
    darling

    RispondiElimina
  2. si hai ragione la mia dev essere bipolare però xD un giorno è tranquilla e il giorno dopo ce l ha col mondo:p
    per la torta te ne darei anche una intera:) ne abbiamo pure troppe tra quelle che abbiamo ordinato e quelle che ci hanno voluto fare per regalo!!metterò su altri 3 kg di pancia:'(

    RispondiElimina
  3. no ma vedrai che ti si spalmeranno tutti sul seno i chili in piu'...pero' devi crederci intensamente senno' non s'avvera! :)))
    darling
    buona giornata ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahah mi concentrerò allora;) grazie!!

    RispondiElimina