giovedì 25 luglio 2013

Freedom

Sto cercando di intrattenere Stefano con un astuccio per riuscire a scrivere il post...non credo che lo terrà occupato per molto ma vabbè...
Lo sfogo coi puntini che aveva gli è passato e anche quell'irrequietezza che mi stava facendo impazzire!!Se non fosse per le rosse:@ a quest'ora saremmo a sguazzare nel mare...ma non mi lamento visto che la sera possiamo uscire.
Cosa che abbiamo fatto anche ieri,mi sembrava di non mettere piede fuori casa da un mese!!

Direi che é il caso di farmi una doccia ora,tra il caldo africano e Stefano che vuole stare sempre appiccicato #sonoinunbagnodisudore

Foto della detenzione forzata:

3 commenti:

  1. Ma quanto è bello!!!! Felice che sia passato tutto!!! Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Brava mammina!hai superato anche questa :)
    darling

    RispondiElimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina