martedì 23 luglio 2013

Detenzione forzata-giorno 4

Ore 18:42
Siamo al 4°giorno di prigionia,l'astinenza del gelato comincia a farsi sentire,così come il bisogno di aria fresca e pura (fresca mica tanto con questo caldo -_-).
La vita sociale sta sbiadendo insieme alla mia pazienza e alla mia abbronzatura *-* quando rivedrò la luce del sole??

Oggi ho portato Stef dal pediatra.
Ha detto che aveva la 6° malattia,infatti già da ieri sera ha iniziato a riempirsi di puntini rossi.
La febbre gli è passata ma ancora non mi fido a portarlo fuori di notte...e di giorno non posso perchè c'è troppo caldo e poi lo sfogo che gli è uscito aumenta al sole,quindi devo aspettare ancora un paio di giorni...vabbè l'importante è che stia bene il pupo,anche se è nervoso e non sta mangiando niente,tutti effetti del virus:/
Stanotte sono anche da sola perchè i miei salgono nell'altra casa a dormire e cenano lì perchè c'è più fresco!!...ci sarebbe mia sorella ma è a cena da un'amica e poi esce e mio fratello tiene meno compagnia di un pesce rosso ed esce anche lui...
Forza e coraggio Laura...forza e coraggio!!xD

5 commenti:

  1. Oh Laura..cavolo la 6 malattia..povero lui e che palle per te...dai che il peggio e' passato, resisti...meno gelati meno calorie :)giusto per vedere un aspetto positivo..
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è vero!!meno panza per me:p
      tu piuttosto che aspetti ad aggiornare i tuoi followers su quella questione la??sono curiosa:D

      Elimina
    2. Purtroppo,nessun aggiornamento..
      darling

      Elimina
  2. Se sono usciti i puntini vuol dire che il peggio è passato! Porta pazienza ancora un paio di giorni e vedrai che poi starà meglio... e finalmente potrete uscire! Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per fortuna!! la fase peggiore era la febbre
      Baci a te:*

      Elimina