mercoledì 17 luglio 2013

Vi scrivo dopo un bel pisolino pomeridiano:) Non ne facevo più uno da quando Stefano aveva un mese!!Però ho ancora sonno,avevo gli occhi incollati tra loro,non volevano aprirsi e sentivo in sottofondo i versetti di Stefano... che tradotti dicevano 'Mamma svegliaaaaa che devi tirarmi fuori dalla culla' e così ho dovuto abbandonare Morfeo!!Eheee vabbè ora dovrei scendere in spiaggia e ho appena realizzato di non aver ancora lavato i piatti!!O_O fortuna che mamma torna stanotte,deve ritirare mia sorella che torna oggi dall'Irlanda:D finalmente i compiti in questa casa saranno divisiiiiii!!
E poi mi ha comprato una felpa di quelle grandi come piacciono a me <3 visto che l'estate scorsa non mi ha portato niente si doveva far perdonare:p
Ah avete presente la mia vicina di casa impicciona??che per fortuna da quando sono all'Isola non è più vicina di casa...ecco quella str***a è andata a casa di una mia amica (perchè conosce i genitori) a sparlare di me!!dicendo che non mi vede matura,di dirmi di stare attenta a non fare il bis -.-" e che ogni volta che viene a casa mi trova a computer...
Questa cosa mi ha altamente fatto girare i co****ni perchè oltre a starmi sul bip di suo perchè è falsa,e oltre a cercare di essere gentile con lei anche se vorrei mandarla a cagare a ogni frase che dice,non è una mia amica che potrebbe anche permettersi di fare un commento,è amica di mia madre e si deve fare gli affari suoi!!Infatti ho intenzione di farle un discorsetto che includerà questo:
-Io per avere 22 anni e un figlio,compresa tutta la situazione,mi sento abbastanza matura e nel caso non lo fossi non è un suo problema
-Quando mio figlio dorme sono libera di fare quello che voglio,anche stare al pc,guardare la televisione,farmiicazzaccimiei!!
-Non sono così irresponsabile da farmi altri figli ora!!visto che vivo con i miei!!ma se anche me ne facessi 5 non sono comunque affari suoi!!
Ahhhh che bello sfogarsi!!
Ora devo andare,sono in spiaggia e devo tenere Stefano,vi aggiornerò al più presto!!Intanto vi lascio un pò di foto:)

2 commenti:

  1. ecco, fatti rispettare Lauretta :)
    gli impiccioni vanno sterminati come le zanzare ;)
    darling

    RispondiElimina