sabato 31 agosto 2013

Android-il ritorno

Questi sono stati giorni duri..........il mio cellulare mi aveva abbandonato,non caricava più!!mi ha lasciato fuori dal mondo (che sarebbe il web) per un paio di giorni...anche se mi è sembrata una settimana:'o
Non potevo più usare instagram,leggere i vostri blog (infatti sono un po indietro),niente facebook!! che avevo tra l'altro disattivato perchè mi avevano rubato l'account e cambiato la password #gentechenonhaunbipdafare
E non avevo neanche più la mia fantastica applicazione 'il calendario del ciclo'......forse era meglio così,visto che mi segna 10 giorni di ritardo:/
E comunque fortunatamente per chiamare e messaggiare,mio fratello mi ha passato il suo vecchio cell,il nokia 5800.
Che ai suoi tempi sarà anche stato un cell con i controc***i ma ora non vale più di un cellulare giocattolo (naaa,sto esagerando) almeno su google entra...ma solo quello!!applicazioni,play store,giochi,blogger,ecc non esistono in quel telefono!!Così dopo mille tentativi disperati di far rinsavire il mio cell,oggi non so perchè,si è ripreso!!Ed eccomi qui a scrivere questo post che per voi sarà inutile ma dovevo condividere il mio stato d'animo...l'android crea dipendenza!!

4 commenti:

  1. come ti capisco.....in vacanza non avebo mai campo, per tre settimane dovevo andare agli unici bar con wi-fi ma per pochi minuti al giorno..il che mi fa capire quanto sono smanettona e nerd! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah 3 settimane??O_O sei un eroina allora!!e io che impazzivo per 2 giorni xD

      Elimina
  2. Eh pure io c'ho l'androidite ;)
    darling

    RispondiElimina