domenica 8 settembre 2013

Test d'ingresso

Questo cellulare mi sta facendo impazzire!!Volevo aggiornare il blog dopo che ho fatto il test ma non caricava più -.- è stato scarico per 3 giorni (lunghi giorni di astinenza da internet) e oggi si è un po ripreso ma non durerà molto...
Comunque non credo che passerò il test. Era abbastanza difficile e anche se certe domande avrei potuto saperle,non c'era il tempo per ragionarci su e quindi molte le ho saltate:/ poi erano 0,40 punti in meno per ogni risposta sbagliata...si perchè non bastavano 60 domande da fare in un ora e mezza,stampate in una decina di fogli sparsi che ti facevano perdere ancora più tempo,no...ci volevano anche i punti in meno!!dove andremo a finire??
La parte più traumatica però,oltre al fatto che avevo dormito solo 4 ore (spezzate pure,perchè Stefano si è svegliato per ciucciare) è stata quella di stare seduta dalle 8 e mezza alle 11 dentro il palazzetto aspettando che iniziasse il test O_O
Ad un certo punto ho avuto paura di svenire,non mangiavo dalle 7:00 e alle 9 mi stava già brontolando lo stomaco!!Non vi dico com'ero alle 10e55!!Cercavo di distrarmi in ogni modo,sarebbe stato il colmo sentirsi male a 5 minuti dall'inizio del test!!
Mi sarei accontentata anche di una briciolina di pane.......meglio non pensarci,brutti ricordi...io che mangio a tutte le ore poi!!
Tra l'altro eravamo 1.258 persone!!chiuse in un palazzetto!!per andare in bagno ho fatto una fila mezzora,e non per modo di dire,proprio 30 minuti!!Fortuna che la mia vescica non è più compressa come in gravidanza altrimenti me la sarei fatta addosso:p Ah i posti dell'università sono solo 200 in tutto,quindi non penso di essere tra quelli...anche se il test era difficile per tutti quindi bo...vedremo!!I risultati li avrò tra una decina di giorni...

4 commenti:

  1. L'importante e' averci almeno provato...e' utile anche capire come funzionano questi test...
    comunque io incrocio ancora le dita per te ;)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto!!però da quanto ho capito io anche studiando è difficile,ci vuole culo!!:p

      Elimina
  2. Su su ci vuole ottimismo ;)

    Ecco un premio per te: Liebster Blog Award!!

    RispondiElimina