mercoledì 11 settembre 2013

Vacanze -the end-

Ieri abbiamo fatto il trasloco dall'Isola e anche se sono contenta di essere di nuovo in questa casetta per diversi motivi,tra cui la wireless,il pc,la lavastoviglie,molto più spazio per muoversi,più giochi per intrattenere Stefano,ecc ecc...ci sono dei contro:
la casa più grande comporta più pulizie e essendo abituata a una casa minuscola,composta da una cucina-salotto e 2 camere da letto,avere 3 piani da pulire da un giorno all'altro è una faticaccia!!
Per cambiare il pannolino a Stefano,addormentarlo di notte e vestirlo devo andare nel piano di mezzo,invece all'Isola facevo 2 passi ed ero in qualunque stanza...
Qui non posso uscire di notte come facevamo all'Isola,ciò vuol dire che dalle 21 a mezzanotte-l'una devo intrattenere il pupo in altri modi che non sono 'starsene beatamente in giro col passeggino' :'o
Niente mare...anche se ormai mi sa che sta arrivando il freddo
Niente gelato (questo è anche un PRO...meno trippa)

Comunque oggi sono D-I-S-T-R-U-T-T-A!!Come sapete si è rotto il mio android,un pò scarsino ma pur sempre uitile,così ho passato questi giorni a convincere i miei a comprarmene uno nuovo e sono scesa a un compromesso con mia madre...per avere il cell nuovo vuole trovare la casa -perfetta,ordinata,pulita,spolverata- inoltre non ci deve essere nessuna roba mia o di Stefano in giro e non devo dire sempre 'DOPO' quando mi dice di fare una cosa- fuuu ce la posso fare!!Sembra una cosa semplice detta così ma il secondo nome di mia madre è -maniacadell'ordine- xD
Oggi sono partita bene,sveglia alle 10 nonostante la nottata movimentata,ho passato la scopa in ogni angolo della casa,lavato per terra resistendo al pianto di Stefano,lavato le scale,cucinato e preparato il brodino,spolverato ogni superficie esistente,dato il pranzo a Stefano e l'ho addormentato e ora dovrei andare su a lavare il bagno ma il divano e il pc mi tengono ben incollati a loro...!!






Nessun commento:

Posta un commento