lunedì 7 luglio 2014

22:30 il pupo finalmente se la ronfa alla grande almeno per mezzora...si,per chi non lo sapesse lui ogni notte dopo mezzora da quando lo addormento si sveglia e lo devo riaddormentare. Anyway,non ricordo dove eravamo rimasti nell'ultimo post,comunque sembra che la nuova macchina stia andando bene e F. sta lavorando nella casa di riposo finché non lo chiamano in ospedale. Infatti abbiamo rimandato la convivenza a Settembre. Circa una settimana fa ci siamo fatti un giro per cercare delle case in affitto ma la maggior parte erano tutte occupate per l'estate e si liberano a ottobre. Per un attimo ci siamo fatti prendere dalla fretta e stavamo per prendere una casa per l'estate (fintanto che non si liberavano le altre). Ma non era un granché e non aveva le finestre nelle camere da letto...l'unica cosa positiva é che aveva una specie di cortile con il cancello e Stefano avrebbe potuto giocare lì fuori visto che ama l'aria aperta ma preferisco trovare una casa per tutto l'anno.
Visto che F. era intenzionato a prenderla a tutti costi e io no,siamo arrivati a un compromesso e cioé che quando avrà le ferie,starà 15 giorni a casa mentre i miei saranno nella casa al mare.
A proposito domani dovrei trasferirmi proprio lì con mia sorella e pupo...vediamo come se la cava quest'anno. L'anno scorso non camminava,lo piazzavo nel divano e stava lì fermo...quest'anno é un terremoto!!

P.s. dalle 10 e 30 che stavo finendo il post é mezzanotte O_O l'ho detto che si svegliava subito

2 commenti:

  1. ma quanto ha ora?!?!? mi sa che sono uguali, se non ricordo male...no perchè anche a me lo scorso anno è andata bene, col fatto che non si muoveva....quest'anno la vedo più dura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi fa 19 mesi,e il tuo?Ahahah eh si quando iniziano a correre dobbiamo dire addio al relax

      Elimina