mercoledì 9 luglio 2014

Holiday

Avantieri ci siamo trasferiti nella casa al mare (per ora solo io,pupo e mia sorella) e ovviamente dal caldo infernale di qualche giorno fa,siamo passati al maestrale e temperature di certo non estive -.-"
Questo non mi ha impedito di uscire anche se non mi ero attrezzata al meglio per questo tempo...fortuna che avevo portato una felpa!!Stefano invece si é dovuto imbottire un pó a strati. Certo che i turisti che hanno deciso di venire questa settimana...niente mare,pioggia,vento,freddo,neanche un cane in giro e ancora niente bancarelle...che sfiga!!
Io nonostante il fatto che non posso scendere in spiaggia (e quindi tenere occupato Stefano per tutto il pomeriggio) me la sto cavando abbastanza bene...si,fa un po di casino a casa peró é gestibile.
All'inizio ero un pó scettica sul fatto di venire qui "da sola" perché comunque le mie amiche non scendono spesso e pensavo 'cosa faró tutto il giorno?' 'E se fa brutto tempo e devo stare chiusa in casa senza wireless?' Ma il dubbio più grande che avevo era 'E se cambiando casa Stefano dorme meno di ora?' O_O
E invece la prima notte qui é avvenuto un miracolo e per la prima volta da quando é nato,ha dormito nella sua culla senza svegliarsi neanche una volta...e non sto esagerando!!Quando cercavo di non cedere e metterlo nel letto,si svegliava anche 5 volte a notte. Dopo mesi e mesi di resistenza,ho ceduto!!Appena si addormenta lo metto nella culla ma non c'é una notte che non si sveglia dopo mezzora di sonno.
Comunque,dopo quella fantastica notte di sonno ininterrotto,io mi sono quasi illusa fosse l'inizio di una lunga serie...ma ci ha pensato la notte dopo a distruggere l'illusione. Siccome volevo cercare di farlo stare nella culla e quando si svegliava per venire nel letto lo riaddormentavo,alla fine mi sono addormentata alle 4 O_O e l'ho pure messo nel letto,senó finiva che non dormivo tutta la notte!!Oggi invece é andata meglio e ha dormito nella sua culla fino alle 6 e 30.
Comunque,nonostante il tempo di cacca,la mancanza di sonno e della wireless (fortuna che c'é la vodafone) ,si sta bene lo stesso...grazie anche alla tv...piazzata su Real time tutto il giorno xD
Ah,l'altro giorno avevo anche intenzione di iniziare a leggere Game of thrones ma dopo aver letto una pagina Stefano voleva prendermi il libro,girarmi le pagine,spodestarmi dal divano...allora ci ho rinunciato!!Ci riproveró quando si addormenta.

Nessun commento:

Posta un commento