martedì 15 luglio 2014

Iscrizione!!

Prima ho completato l'iscrizione all'università per scienze dell'educazione. L'anno scorso avevo tentato professioni sanitarie ma c'erano tipo 1000 persone e il test era difficilissimo (QUI i dettagli).  Questo dovrebbe essere più semplice...spero. Anche questo corso dura 3 anni (uno dei motivi per cui l'ho scelto) e si può benissimo studiare da casa e andare solo a fare gli esami. Mentre in professioni sanitarie,anche se mi avessere preso sarebbe stato impossibile,perchè ho saputo che devi fare tirocinio tutti i giorni,più frequentare le lezioni e in più studiare e cioè cosa impossibile se hai un figlio e non vivi nella stessa città del corso. Un'altra cosa positiva è che in questo test d'ingresso se sbagli una domanda non ti tolgono punti ma equivale a non aver risposto. Nell'altro invece non potevo neanche provare a caso perchè mi giocavo i pochi punti che avevo preso. Comunque questi test sono una palla. Non servono a niente e rischiano di penalizzare gente che ha voglia di studiare. Poi magari per una botta di c**o entra qualcuno che si ritira il mese dopo. Per non parlare del fatto che durano una mattina intera,l'anno scorso non avevo fatto colazione e sono stata li dentro dalle 9 fino alle 12,sprecando le poche energie che avevo per fare 60 domande di logica in 60 minuti!!Cioè trovatemi quella persona che riesce a risolvere una domanda di logica in 1 minuto,mah...io quel tempo lo impiego solo a leggerla la domanda. Fatto sta che quest'anno mi porterò le scorte di cibo. Sperando di non arrivare 792esima come l'anno scorso!!





Che poi nel caso riuscissi ad entrare,mi vedo già come l'immagine qui sopra xD

2 commenti:

  1. Dai che questa volta ce la fai, mi ricordo le tue peripezie dell'anno scorso.
    In bocca al lupo
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  2. Ahah grazie,spero tu abbia ragione:) Crepi il lupo

    RispondiElimina