lunedì 21 luglio 2014

Pazzi per lo shopping!!

Ieri sono riuscita finalmente a fare shopping sfrenato!!
Io,F.,il pupo e mia sorella ci siamo messi in macchina e siamo andati all'Auchan che dista un'ora da qui.
Sono partita un pó acciaccata perché Stefano ha dormito nel letto con me provocandoni insonnia dalle 5:00 e torcicollo ma vabbé...
Il viaggio sembrava infinito,secondo me per colpa del caldo. Non si respirava neanche con i finestrini aperti,allora abbiamo ceduto all'aria condizionata...che io odio perché mi fa venire mal di gola. Ma ieri abbiamo stretto amicizia.
Stefano é stato bravo tutto il tempo e fortunatamente non soffre il mal d'auto,senó eravamo fritti!!
Una volta arrivati lo abbiamo messo dentro il carrello con la macchinina #lamiasalvezza e ci siamo fiondati al Mc Donald perché tra una cosa e l'altra era già ora di pranzo. Io ho preso il solito mc chicken più patatine fritte e coca-cola. Il problema era 'cosa do da mangiare a Stefano?' Così ho optato per il milk shake alla fragola (che ha sputato subito) e delle crocchette di pollo,queste gli sono piaciute!!
Dal post-pranzo fino alle 17 abbiamo girato tutti i negozi che ci eravano prefissati di vedere e ho trovato un sacco di cose carine. Tutte maglie peró. Dei jeans non c'era la taglia uffa :'o
Comunque,apparte il momento di panico in cui si é bloccato il carrello/macchinina nelle scale mobili e stavamo per incastrarci tutti,é stata una giornata piacevole e il tempo é volato. Anche se stanca camminare avanti e indietro tutto il giorno. Quando siamo tornati ero distrutta,Stefano si é fatto una bella dormita in macchina e quindi aveva energia da vendere una volta a casa.
Fattostà che non ho avuto il tempo di riposare perché i miei ci hanno invitato nella casa al mare a mangiare la pizza. Così appena messo piede a casa ho dovuto fare la cena a Stefano,farmi la doccia,cambiarmi e rimettermi in macchina O_O ma ne é valsa la pena per una bella pizza e un cheesecake con le fragole:p
E comunque dovrei farle più spesso queste gite,Stefano la notte ha dormito nella sua culla fino alle 8 del mattino senza svegliarsi neanche una volta!!Queste uscite lo stancano a dovere:)

Nessun commento:

Posta un commento