mercoledì 16 luglio 2014

Peripezie mattutine

Finalmente il maestrale è passato e dopo aver perso tutta la poca abbronzatura che avevo,oggi posso scendere in spiaggia:D Sono curiosa di provare il nuovo "canottino" di Stefano. L'altra volta abbiamo sbagliato e ne abbiamo preso uno troppo piccolo e quando l'abbiamo provato Stefano rimaneva tutto sbilanciato in avanti col rischio di annegare. Era terrorizzato che voleva essere preso in braccio al piu presto ahah povero. Questa volta ho preso la taglia 11-15 kg 1-2 anni. Dovrebbe essere quella giusta.


Questo post lo stavo scrivendo ieri pomeriggio mentre Stefy dormiva ma poi ho dovuto interrompere. Per rimanere in tema "canottino",la misura era giusta e Stefano questa volta si sentiva più sicuro e quindi era a galla bello rilassato. Peccato che dopo un po che siamo usciti dall'acqua abbiamo notato che il canottino si stava sgonfiando perché era bucato -.-" così la sera siamo dovuti andare a cambiarlo. Speriamo che questo non sia difettoso!!
Non vi ho raccontato le peripezie di stamattina O_O
Erano circa le 10e30,F. doveva andare a prendere i pannolini e altre cose in negozio,così decide di andarci in macchina........e le chiavi??Sparite!!Non si trovavano più. Abbiamo perlustrato ogni angolo della casa,ho frugato persino nella spazzatura pensando le avesse prese Stefano. Dopo una mezzora buona di ricerche vane,abbiamo dedotto che Stefano non c'entrasse niente e che magari erano cadute dalla tasca di F. la notte prima mentre eravamo in giro.
Allora usciamo,ripercorriamo tutti i posti dove siamo stati. Chiediamo in negozio se qualcuno ha trovato delle chiavi...niente. Entriamo a chiedere al bar e ci stiamo circa mezzora,perché in effetti delle chiavi le avevano trovate ma non si ricordavano dove le avevano conservate. E noi li che aspettiamo. Alla fine queste chiavi non si trovano e descrivendole ci dicono che avevano un'altra chiave attaccata,ma quelle di F. hanno solo una chiave e un portachiavi. Quindi non sono le nostre!!
A quel punto era già mezzogiorno,torniamo a casa rassegnati.
Ad un certo punto,mentre faccio la minestra al pupo,sento F. esclamare 'le ho trovate!!' Siiiiiii!!!!!
Indovinate dov'erano le chiavi??






Dentro la vaschetta della lavatrice!! Avevo ragione fin dall'inizio ahah era stato Stefano a nasconderle. Ora so dove guardare quando sparisce qualcosa!!

4 commenti:

  1. Bel scherzetto vi ha fatto eh?...ihihihi...Pietro sta iniziando ora a perlustrare bene casa e spostare qualcosa...ma hoa ncoa un po' di tempo di apparente trannquillità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ahah comunque goditi il relax ora perché quando iniziano a camminare sono delle pesti:) bacio a Pietro:*

      Elimina
  2. Abhahahahahah oh mamma mia! Che birba :)

    RispondiElimina